Translate

giovedì 21 agosto 2014

Ermengarda vi dà il benvenuto!

Cari amici, care amiche, da tempo seguo la cartomanzia e mi occupo di esoterismo, da quando ero bambina e ho imparato questa antica conoscenza. 
Ho deciso da qualche tempo di condividere il mio sapere non solo nella città dove vivo, Torino, ma anche tramite internet per poter raggiungere più persone che hanno bisogno di aiuto, di un consiglio da parte dei miei tarocchi marsigliesi, il tutto unito a conoscenze esoteriche e, ultimamente, ai miei studi in ambito astrologico.
Sono infatti dell'idea che unendo la cartomanzia all'astrologia, sia possibile comprendere ancor meglio il cammino di chi mi sta di fronte e poterlo aiutare con tutti i mezzi a mia disposizione.
Quel che richiedo io sono contributi simbolici per il mio tempo, non veri compensi, perché il mio scopo è unire la professionalità alla comprensione del prossimo, alla consapevolezza che queste discipline antiche devono servire prima di tutto come guida, come indicazione di un sentiero, esattamente come si trova ad un certo punto in una strada un cartello con scritta una direzione.
Sta poi ad ognuno di noi proseguire su quella strada che in quel momento è "fotografata" dalle carte, oppure agire consapevolmente sul proprio destino.
Molti sostengono che il destino sia tracciato in maniera ineludibile; io posso dirvi che quel che ho constatato nella mia esperienza, è che la volontà umana in quanto ENERGIA è in grado di interagire col cosmo per plasmare gli eventi e, se necessario, nel cambiarli in meglio. 
Le carte di aiutano a capire cosa è meglio fare in quel momento e indicano cosa accadrà se continuerete su una strada, ma non determinano. Ricordatevelo sempre. Noi tutti siamo esseri speciali, eterni nella loro essenza, in quella parte immortale che alcuni chiamano anima, altri energia vitale. Noi possiamo fare molto molto di più che quello che crediamo.
Un abbraccio e a presto con questa nuova avventura del blog!

Nessun commento:

Posta un commento